16/03/2016
Cordoglio per la morte di Giuseppe Spazzoni

Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Letizia Veralli, Giulio e Angelo Cortesi” intendono esprimere il loro cordoglio e la partecipazione al dolore al legale rappresentante, Sig. Vittorio Spazzoni e alla socia, Sig.ra Ornella Ambrogi, della Società Agricola “La Pescara di Spazzoni Giuseppe e C.” S.a.s. con sede in Todi, fraz. Crocefisso, voc. Stazione, che da anni conduce in affitto una parte notevole dei terreni agricoli di proprietà di questo Ente, per la scomparsa del loro, rispettivamente, padre e marito.

Giuseppe Spazzoni era nato a Monte Castello di Vibio nel 1929, ma era divenuto un tuderte da tanti anni ed è stato un imprenditore accorto e capace di sviluppare e far crescere l’attività iniziata a Todi dal padre Vittorio, in via Angelo Cortesi fuori Porta Romana, in una società commerciale di grandi dimensioni e anche di diversificarne l’attività.

Spazzoni è stata una personalità molto nota in Città e nell’intera Regione sia nel mondo economico per i traguardi raggiunti sia nell’ambiente del calcio per la sua passione e i ruoli importanti ricoperti.

Agli eredi tutti le condoglianze e la vicinanza di questa Amministrazione pubblica.

Il Presidente Gentili