29/05/2020
Donazione mascherine alla Veralli - Cortesi

Grazie alla tempestività con cui sono stati presi i provvedimenti di chiusura totale della Residenza Protetta, agli interventi di sanificazione effettuati alla intera struttura, alla particolare attenzione da parte del personale che opera in stretto contatto con gli ospiti , alle dotazioni personali individuali fornite a tutte le persone che operano all’interno della struttura, la Residenza di Cappuccini è rimasta indenne dal contagio di Covid-19 contribuendo così a far salire agli “onori“ della cronaca nazionale e locale la città di Todi.


Ovviamente tutto il personale e gli ospiti sono stati sottoposti al test del tampone risultando tutti negativi al contagio.

Anche in questa circostanza, i cittadini tuderti, non hanno mancato di stringersi intorno a questa struttura che ospita attualmente 75 persone non autosufficienti.


E’ di oggi 29 aprile 2020, la donazione alla Veralli Cortesi di mascherine effettuata dalla famiglia Spazzoni , la cui vicinanza alla Residenza non è venuta mai meno.


Infine è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito anche in questo periodo così critico, a essere vicini alla Residenza di Cappuccini.


Il Presidente


Bruno Severi