Albo Pretorio Dettaglio

ALBO PRETORIO DETTAGLIO
Tipo atto Bando e Avviso
Numero atto 67
Data atto 31/05/2022
Numero repertorio
Numero protocollo 0
Data protocollo
Ente richiedente A.P.S.P. Veralli Cortesi
Ente emittente
Ufficio emittente
Data affissione 01/06/2022
Durata (giorni) 15
Proroga (giorni) 0
Data scadenza 16/06/2022
Oggetto

FORNITURA, MONTAGGIO, CERTIFICAZIONE DI REGOLARE INSTALLAZIONE E FUNZIONAMENTO CHILLER A POMPA DI CALORE E RIMOZIONE / SMALTIMENTO CHILLER ESISTENTE – PROCEDURA AFFIDAMENTO FORNITURA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. CON CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DEL PREZZO PIÙ BASSO ART. 95, COMMA 4, D. LGS. 50/2016 – DETERMINA A CONTRARRE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA – CIG 9260487B9D

Allegati:
  • Affidamento (*.pdf)
RichiestaL'atto non è più pubblicato in bacheca Invia una richiesta.